Blog - Ultime notizie
,

Webinar 17/07:”Fringe Benefit 2024 e obbligo contrattuale per il welfare aziendale: istruzioni per l’uso per dare maggiore spendibilità e benefici ai dipendenti.”

“Fringe Benefit 2024 e obbligo contrattuale per il welfare aziendale: istruzioni per l’uso per dare maggiore spendibilità e benefici ai dipendenti.”
 Webinar del 17 luglio 2024

Ritorna l’appuntamento mensile con i webinar Flex Welfare.

Nel webinar del 17 luglio verrà analizzato il motivo per cui sia vantaggioso mettere a disposizione dei propri dipendenti una piattaforma per l’utilizzo del credito welfare con la massima spendibilità sul mercato.

Per consentire una gestione semplice e efficace dei servizi di welfare aziendale, Flex Welfare propone una soluzione completa, adattabile a qualsiasi esigenza aziendale, che permette al dipendente di avere a disposizione la più ampia possibilità di scelta di beni e servizi con oltre 50.000 esercenti sul territorio nazionale, fruibili con immediatezza attraverso strumenti digitali (come la nuova app), dovunque e qualunque sia il livello di digitalizzazione.

La nostra esperienza evidenzia che, anche se il “paniere” di beni e servizi messo a disposizione dal datore di lavoro attraverso una piattaforma di mercato, risponde alle aspettative del dipendente, spesso il mancato “consumo” dipende dalle difficoltà di individuazione di dove e come fruirne.

Approfitta dell’evento webinar per acquisire tutte le informazioni utili a scegliere la migliore soluzione per le esigenze tue e dei tuoi dipendenti.

Alcuni tra i servizi più utilizzati:

  • Voucher per spesa, shopping, carburante
  • rette scolastiche, mense, libri, pre e post-scuola, centri invernali
  • assistenza di familiari anziani o non autosufficienti
  • spese sanitarie, sport e benessere, viaggi, cultura
  • trasporto pubblico
  • fondo di previdenza

Registrati ora al webinar gratuito: ti spiegheremo come sfruttare al meglio le possibilità offerte dalla Legge di Bilancio del 2024.