Perchè scegliere noi di Flex Welfare

Crediamo che il welfare aziendale possa supportare la ripartenza

Abbiamo beneficiato direttamente di piani di welfare aziendale, come collaboratori d’impresa, ma ne abbiamo anche vissuto indirettamente l’introduzione da parte di medio-grandi imprese, come loro partner.

L’emergenza sanitaria ha rafforzato in noi la convinzione che la diffusione delle misure di welfare aziendale anche nelle piccole e medie imprese, può dare un contributo fattivo alla ripartenza. Infatti, consente alle aziende di sostenere il reddito dei collaboratori, favorendone i consumi, ma anche l’accesso a servizi socio-assistenziali, contribuendo ad alleggerire la spesa pubblica.

Vogliamo raccogliere la sfida del contesto economico e sociale, ampliando quanto più possibile la diffusione delle misure di welfare aziendale e contribuendo contemporaneamente alla ripresa e ad una maggior presenza degli strumenti digitali.

1300

Aziende Clienti

1700

Piani di Welfare Attivi

400mln €

di Volumi Gestiti in Piattaforma

Abbiamo scelto un provider top: Easy Welfare Edenred

Per affrontare la sfida della diffusione del welfare aziendale nelle piccole- medie imprese, abbiamo scelto la piattaforma Easy Welfare Edenred.

Da inventore dei buoni pasto, oggi Edenred è diventato leader mondiale nelle soluzioni che innovano e semplificano il mondo del lavoro.

Tra i primi player del mercato del welfare aziendale in Italia, nel 2009, oggi è il principale provider con soluzioni digitali e full mobile