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Il Piano Spostamenti Casa-Lavoro (Mobilità sostenibile) è già un obbligo aziendale. Ti aiutiamo a rispettarlo.

Redigere il Piano Spostamenti Casa-Lavoro dei dipendenti e nominare il Mobility Manager aziendale sono obblighi introdotti dal Decreto Rilancio n.179 del 12/05/2021 per le aziende con più di 100 dipendenti, localizzate in un capoluogo di Regione, una Città metropolitana un capoluogo di Provincia o comunque un Comune con popolazione superiore a 50.000 abitanti.

Va da sé che i benefici ottenibili con l’attuazione delle soluzioni di mobilità, sia per i dipendenti – in termini di tempi di spostamento, costi e comfort di trasporto – sia per l’impresa o la PA, in termini economici e di produttività, nonché per la collettività, in termini ambientali, sociali ed economici, sono obiettivi ineludibili e quindi la cogenza per tutte le aziende è dietro l’angolo.

Noi di Flex Welfare forniamo alle aziende l’opportunità di integrare servizi di mobilità sostenibile nel Piano di Welfare, ma anche di fruire di strumenti di formazione e di supporto del Mobility Manager aziendale, o di chi in azienda è interessato rendere green la mobilità dei dipendenti.
In particolare, proponiamo una piattaforma digitale innovativa che consente di rispondere alle richieste del Decreto, attraverso una logica premiale per la promozione di soluzioni ottimali di mobilità sostenibile.

Se sei interessato a saperne di più puoi richiederci una consulenza gratuita, oppure la documentazione relativa agli strumenti per la Mobilità sostenibile all’indirizzo e-mail: info@flexwelfare.it.